lokman
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.




 
PortalePortale  IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Batman incassi record in Italia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lok88
Admin
lok88


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 02.05.08

Batman incassi record in Italia Empty
MessaggioTitolo: Batman incassi record in Italia   Batman incassi record in Italia Icon_minitimeMer Lug 30, 2008 9:38 pm

Bale avrebbe aggredito perché depresso

Batman incassi record in Italia C0articolo422361listatavh4


"Batman - Il cavaliere oscuro" è il miglior esordio di sempre per un film uscito a luglio in Italia, con 700mila euro d'incasso in un giorno. Il successo è anche dovuto al 'caso Bale' arrestato e rilasciato dalla polizia londinese. L'attore avrebbe aggredito mamma e sorella. Due i motivi che si rincorrono: la depressione (secondo il Daily Mail) e la richiesta economica esosa della sorella che, dopo il rifiuto di Bale, avrebbe insultato sua moglie.

Dunque emergono nuovi particolari sull'aggressione di Christian Bale ai danni della madre e della sorella. Il tabloid The Sun scrive che la diatriba familiare, avvenuta in una suite presso il Dorchester Hotel di Londra, è nata da una questione di soldi. Bale ha 'dato di matto' dopo che la sorella Sharon gli ha chiesto un prestito di 100mila sterline, quasi 127mila euro.

La fonte del Sun ha rivelato che la donna ha bisogno di quella cifra per "tirare su i suoi tre figli". L'attore ha ignorato la richiesta, sostenuta anche dalla madre Jenny, e la discussione è presto degenerata. Bale è accusato di aver "spinto e strattonato" le due donne. Un'altra fonte vicina all'attore gallese ha affermato che la situazione si è infiammata nel momento in cui Jenny ha cominciato a insultare la moglie di Bale.

L'episodio è avvenuto nella notte che ha preceduto la premiere europea di lunedì scorso a Londra dell'ultimo capitolo di Batman, da ieri nelle sale italiane. Il giorno seguente, Bale è stato arrestato da Scotland Yard e rilasciato sotto cauzione dopo quattro ore.

"Jenny e Sharon sono terribilmente turbate - ha detto la fonte - da quanto avvenuto. Non avevano nessuna intenzione nè di farsi pubblicità, nè di rovinare il giorno della premiere a Christian. Sono dispiaciute che si sia arrivati a questo ma dicono che lui se l'è cercata".
Afp

Il Daily Mail, invece, parla di "forte depressione". E, contrariamente a quanto creduto in un primo momento, non sarebbero state le due donne a denunciare l'attore alla polizia. Emergono dunque nuovi particolari: Bale sarebbe travagliato da problemi di coppia e dal trauma patito in seguito alla morte improvvisa dell'amico Heath Ledger, che nel film impersona Joker, l'arcinemico di Batman.

"Problemi matrimoniali -ha sintetizzato una fonte, naturalmente anonima, interpellata dal tabloid britannico Daily Mail - Christian a volte perde le staffe. E aggredisce chi gli sta intorno al posto della moglie". La stessa fonte, definita 'vicina' a Bale, ha sostenuto che l'attore di origine gallese abbia accusato duramente la morte del co-protagonista Heath Ledger - avvenuta lo scorso gennaio a causa di un'overdose di medicinali. "Senza Heath a fargli compagnia - ha proseguito la gola profonda - Christian ha avuto sempre più difficoltà a comunicare con chi gli sta intorno, specialmente con la sua famiglia".

Un'amicizia, quella con Ledger, scoppiata solo durante le riprese del film ma che si era insinuata nella profondita' dell'animo di Bale: ''Mi manca immensamente'', aveva dichiarato a suo tempo senza vergogna. Il legame tra i due si era cementato anche grazie ai parallelismi familiari. Bale, sposato con Sanda Blazic, ha una figlia di tre anni, Emmaline. Più o meno coetanea di Matilda, la figlia che Ledger ha avuto con Michelle Williams.

"Sì ero con lui e sì, c'è stato un incidente in famiglia", ha finalmente confidato a giornalisti Jenny, 61 anni, la madre di Christian. "Ma non posso dire di più: la polizia se ne sta occupando. Ma noi non l'abbiamo chiamata. Anche la sorella, Sharon - che ieri aveva gridato dalla finestra di casa "sono affari di famiglia" - ha concesso qualche parola in più: "E' una situazione estremamente delicata. C'è stato un incidente ed è stata coinvolta la polizia". E intanto la maledizione di Batman continua...
Torna in alto Andare in basso
https://lokman.forumattivo.com
gAIA

gAIA


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 30.06.08

Batman incassi record in Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman incassi record in Italia   Batman incassi record in Italia Icon_minitimeMer Lug 30, 2008 9:49 pm

i giornali pompano come meglio possono per dare la notizia meno scialba possibile.
c'è chi dice sia stato per depressione. chi per il matrimonio. chi per i soldi.. ecc ecc
ti riempiono la testa e basta. chissà cosa gli è saltato in testa. strano che non abbiano detto che fosse drogato anche tze.

Per me la scena con il joker al commissariato gli era piaciuta così tanto che l'ha voluta riprovare. ecco tutto
hahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
 
Batman incassi record in Italia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Batman incassi record in Italia
» NEW WORLD RECORD!!!
» Batman: Dark Knight
» colonna sonora di batman the dark knight

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
lokman :: off topic :: Cinema-
Vai verso: