lokman
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.




 
PortalePortale  IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Caneva world - babba bia che bello!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lok88
Admin
lok88


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 02.05.08

Caneva world - babba bia che bello! Empty
MessaggioTitolo: Caneva world - babba bia che bello!   Caneva world - babba bia che bello! Icon_minitimeLun Ago 04, 2008 5:25 pm

Caneva world - babba bia che bello! Canecg0


ci sono stato ieri con i miei colleghi di lavoro ( mi ci hanno costretto! ma alla fine non mi dispiaceva Smile )

bisogna assolutamente organizzare una giornata per andarci tutti quanti, purtroppo non mi sono divertito come volevo per colpa della quantità esosa di gente, ma vi rendete conto!? un'ora e un quarto per andare su uno scivolo, neanche gardalanda è così affollato!

come promesso ho testato lo stukas subito come primo scivolo, anche gli altri non erano da meno, ma alla fine quello che mi ha fatto cagare addosso di più è stato il Twin Peaks, è spaventosamente spaventoso!

ci voglio ritornare ma sarà meglio aspettare tipo a settembre che ricominciano le scuole in modo che ci sia meno gente Cool


clicca QUI per i commenti e altro...
Torna in alto Andare in basso
https://lokman.forumattivo.com
 
Caneva world - babba bia che bello!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NEW WORLD RECORD!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
lokman :: News in Home :: le ultime notizie...-
Vai verso: