lokman
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.




 
PortalePortale  IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Stay Together for LE PERSONE POWER.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Kiaretta* 182




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 18.12.08
Età : 31
Località : Padova

Stay Together for LE PERSONE POWER. Empty
MessaggioTitolo: Stay Together for LE PERSONE POWER.   Stay Together for LE PERSONE POWER. Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 12:17 am

lol! questo cosino <-- è molto fico, non c'entra nulla con quello ke voglio scrivere ma mi piaceva tanto il LOL versione Goku.
Salve sono Kiaretta, forse vi ricorderete di me per film come "fotolog [. . . ]", "netlog.com/KiaWIC__" e "myspace.com/princesskiaretta".
Si si sono io, la stessa persona.

[chiedo in anticipo di perdonarmi per le cose ke scriverò di seguito, ma sono malata e scrivo uso di farmaci molto potenti ke mi annebbiano la vista e nn vedo neanche ke tasti della tastiera sto schiacciando]

Mi è stato detto ke questo TOPIC [si xk ho imparato una parola nuova] è un pò diventato "Far Wesr '800" style, quindi è stata richiesta la mia presenza per renderlo molto molto intelligente, anche se così facendo nn so quanta intelligenza rimarrà nella vostra testa dopo aver letto quello ke la power sottoscritta sta scrivendo.
In poche parole: io sono power e sono stata chiamata per cominciare la sezione power del LML.
Adesso sto iniziando a fare così bounce xk la mia fantasia se n'è andata guardando la tv un pò troppo spesso.
Vi pongo una domanda e poi fine. COS'E' POWER PER TE? e QUANTO TI SENTI POWER?
Ah no caspita così sono due domande XD
Ok insomma vi pongo due domande.

Have Fun.
Live fast die fun.
Cià.

m i s e n t o s t u p i d a m a s o n o l e m e d i c i n e .



Kia*WIC__
questa sono io -->king
questa è la Emily --> rendeer
Torna in alto Andare in basso
http://www.netlog.com/KiaWIC__
NoFearSCANZOisHere

NoFearSCANZOisHere


Messaggi : 1
Data di iscrizione : 20.12.08
Età : 35
Località : Sarezzo

Stay Together for LE PERSONE POWER. Empty
MessaggioTitolo: Re: Stay Together for LE PERSONE POWER.   Stay Together for LE PERSONE POWER. Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 5:21 pm

m i s e n t o s t u p i d a m a s o n o l e m e d i c i n e .

Evil or Very Mad Evil or Very Mad

in questa frase è situato un errore

U__U

trovatelo e sarete degnamente ricompensati!!!


Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
 
Stay Together for LE PERSONE POWER.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sale marasino, cazzeggio puro ( con tanto di totem da 3 persone )

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
lokman :: off topic :: sezione POWER!!!-
Vai verso: